Supercoppa al Milan, Calabria: “Conceicao ci ha dato grinta” | VIDEO
Davide Calabria, difensore del Milan, ha parlato al rientro in Italia dopo la vittoria della Supercoppa Italiana: le dichiarazioni nel video Martedì mattina il Milan di Sergio Conceicao ha fatto rientro in Italia dopo aver vinto a Riyadh (Arabia Saudita) la Supercoppa Italiana battendo in semifinale la Juventus (2-1) e in finale l'Inter (3-2), entrambe in rimonta. All'aeroporto milanese di Malpensa Prime, il difensore rossonero Davide Calabria ha rilasciato queste dichiarazioni. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due rimonte incredibili nella semifinale con la Juventus e nella finale con i nerazzurri che valgono il balletto di Sergio Conceicao nello spogliatoio con tanto di sigaro, come aveva già fatto nel maggio 2022 con i giocatori del Porto per festeggiare il campionato vinto. (Corriere della Sera)
Il clamoroso trionfo di ieri è valso al Milan l'ottava Supercoppa Italiana, che corrisponde anche al 50° trofeo di quelli riconosciuti a livello nazionale e internazionale in termini di prima squadra. Quale modo migliore, insomma, per celebrare con un po' di ritardo il 125° anniversario della fondazione del club. (La Gazzetta dello Sport)
Una partita rocambolesca, eccezionale, che sembrava finita. E invece... (Liberoquotidiano.it)
I primi a mostrare apprezzamenti verso il nuovo corso sono stati i giocatori simbolo della squadra. Qualche tifoso sui social lo ha già ribattezzato “effetto Conceicao”. L’arte di rialzare il Milan in una settimana, battendo Juve e Inter nel giro di pochi giorni (in rimonta) per portare a Milano una Supercoppa italiana insperata e da film. (Adnkronos)
Milan: il (non) segreto di Conceicao. Inter: analisi di un ko (e occhio al mercato). Napoli: la seconda fase dell’evoluzione contiana. Juve: il problema non è Motta. Roma: la serie su Ranieri MILAN (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Andrea Scanzi a Tmw Radio, durante Maracanà, ha parlato del Milan vincente in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. (Tutto Juve)