Elezioni regionali, il maltempo non ferma il voto: seggi aperti in tutta la Liguria. Come si vota, sezioni trasferite: tutte le info utili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IVG.it INTERNO

Liguria. Seggi aperti in tutta la Liguria per eleggere il presidente della giunta regionale e i 30 componenti del Consiglio regionale. Si potrà votare oggi fino alle 23.00 e domani (lunedì 28 ottobre) fino alle 15.00. Alle 12.00 sarà comunicato dal ministero dell'Interno il primo dato relativo all'affluenza. Nelle precedenti elezioni regionali - il 20 e 21 settembre 2020 - si è votato con gli stessi orari. (IVG.it)

Ne parlano anche altri media

Liguria. Savona e la sua provincia, come tutta la Regione, si prepara a decidere chi sarà il suo nuovo presidente e i nuovi componenti nel consiglio regionale. (IVG.it)

La sfida, infatti, si giocherà tra i due candidati dei principali schieramenti: Marco Bucci, l’attuale sindaco di Genova, sostenuto dalla colazione di centrodestra e sceso in campo dopo la telefonata di … (La Repubblica)

Sono 1.348.601 i liguri che tra domani e dopodomani saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo presidente della Regione e i nuovi componenti del consiglio regionale che daranno vita alla dodicesima legislatura. (Tiscali Notizie)

Gli elettori che, per età, voteranno per la prima volta sono 2.037, di cui 1.018 uomini e 1.019 donne. Gli elettori più giovani sono nati il 27 ottobre 2006 (10 donne e 9 uomini). (StrettoWeb)

GENOVA. I dirigenti di Fratelli d'Italia, per esempio, credono che una vittoria in Liguria, dopo le inchieste che hanno travolto la giunta guidata da … (La Stampa)