La spesa non va in vacanza a Sassari, i supermercati aperti a Pasqua e Pasquetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I supermercati aperti a Pasqua e Pasquetta a Sassari. La maggior parte dei supermercati resteranno chiusi durante la Pasqua e Pasquetta a Sassari. Nel centro commerciale “Porte di Sassari” l’apertura sarà limitata, mentre al “Tanit” l’unico punto operativo durante le festività sarà il Carrefour. L’apertura del centro commerciale “Porte di Sassari”. Il centro commerciale “Porte di Sassari” manterrà serrata l’intera galleria nella giornata di domenica 20 aprile, compreso l’ipermercato e l’area ristorazione. (Sassari Oggi)
Ne parlano anche altri media
Ieri sera a Pioppo si è svolta la Processione del Cristo morto e dell’Addolorata tre le vie del paese, una processione ricca di tradizione e fede con tantissimi fedeli al seguito delle vare. (Monrealelive.it)
Domani infatti, alle 10,30, è previsto l’incontro (S’Incontru) tra il Cristo Risorto e la Madonna. Con il rito della Deposizione (S’Iscravamentu) nella chiesa della Trinità e la processione con il Cristo Morto e la Via Crucis si sono conclusi ieri i tradizionali riti della Settimana Santa anche a Sassari (SARdies.it)

Nel nostro sentirci abbandonati, la fede ricompare e ci dà la capacità di uno sguardo nuovo sulla nostra vita. (Corriere di Lamezia)
La Filcams Cgil della Provincia di Sassari proclama per domenica 20 e lunedì 21 aprile 2025 uno sciopero territoriale che coinvolgerà i due punti vendita McDonald’s Italia di Sassari: il ristorante del centro commerciale “Porte di Sassari” e il McDrive vicino alla strada per Caniga. (SARdies.it)