Pagelle Juve: Locatelli totale, Yildiz non si accende, Vlahovic sconcertante

Di Gregorio 6.5 Parata salvifica nel recupero del primo tempo sulla punizione velenosa di Politano, toccata da Rrahmani quel tanto che basta per trasformarsi in occasione clamorosa. Un intervento che vale un gol e che conferma l’imbattibilità della retroguardia bianconera in campionato. Savona 5.5 Motta gli dà fiducia doppia: lo preferisce a Danilo, non l’ultimo degli arrivati, e gli affida un cliente tosto come Kvara. (Tuttosport)

Su altre fonti

Juventus e Napoli ieri si sono spartite un punto a vicenda nella big match dello Stadium, gara non entusiasmante che non può lasciare del tutto soddisfatta nessuna delle due squadre. A parlare della partita è stato anche il giornalista Paolo Condò, che ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua su questo 0-0: Condò: "Conte è felice della rosa, guardate McTominay. (TUTTO mercato WEB)

Parliamo della nuova Juventus di Thiago Motta, annunciato e percepito come allenatore giochista, rivoluzionario e offensivista, e forse qui si annida un equivoco. (Tutto Juve)

La partita di Torino ha segnato la bocciatura clamorosa, sul campo, dei due supermilionari, Vlahovic e Lukaku. Se Juventus e Napoli pensano di molestare l’Inter e candidarsi al titolo dovranno cambiare passo, faccia e comportamento. (Terzo Tempo Napoli)

E poi, per molti una prestazione Su tutti Manuel Locatelli, senza dubbio tra i migliori in campo. (ilBianconero)

Sabato Zirkzee, oggi al Manchester United, l’ha fatto due volte, con Garnacho e Bruno Fernandes: passaggi smarcanti che quelli hanno sprecato, permettendo al Palace di tenere lo 0-0. (Tutto Juve)

Perché no: il Napoli non difende come il Psv e la sfida tra due squadre solide (per la Juventus ancora zero gol subiti, ma stavolta deve ringraziare Di Gregorio; solo uno, su rigore, nelle ultime 4 gare per il Napoli i cui portieri ieri non sono mai stati impegnati), ma che hanno entrambe un grosso problema in attacco, si è inevitabilmente srotolata così, pugnacemente ma senza lustrini". (CalcioNapoli1926.it)