Gasperini dopo Atalanta-Udinese: "Scudetto? Inutile parlarne ora. Se a fine campionato siamo ancora qui..."
Gasp: "Classifica Champions? Un rebus. Noi abbiamo ancora Real e Barça" Altra vittoria per l'Atalanta che batte in rimonta l'Udinese e si issa in testa alla classifica in attesa di Inter-Napoli . C'è chi chiede a Gasperini se, vista la media punti del momento, gli orobici non abbiano fatto un pensierino allo Scudetto, ma il tecnico dell'Atalanta getta acqua sul fuoco. La squadra sta facendo bene, sia in campionato che in Champions, ma è inutile parlare adesso di Scudetto. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vola l'Atalanta con il sesto successo di fila in campionato. La Dea ha battuto 2-1 l'Udinese e sale momentaneamente al primo posto in classifica aspettando le altre gare in programma nella dodicesima giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)
L’Atalanta conquista il sesto successo di fila grazie al 2-1 contro l’Udinese. La formazione bergamasca ribalta lo svantaggio iniziale e raggiunge, almeno per qualche ora, la testa della classifica pareggiando i punti conquistati dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 2-1 in rimonta contro i friulani: "Vincere così, scavando moralmente dove mancano le energie, è un grande segnale per la squadra. Ma è inutile parlare di scudetto, poi se a 7-8 giornate dalla fine ci fosse questa classifica se ne potrebbe parlare". (Sky Sport)
Mai come in questo campionato le sorti finali della Serie A sono del tutto ignote. Gasperini a fine match parla anche di Inter-Napoli di questa sera; le sue parole. (Spazio Inter)
Si vive anche di questo” afferma Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn, “poi c’è la realtà del campionato: parlarne non serve a niente, è un discorso inutile, al massimo se ne parlerà quando mancheranno 10 giornate alla fine”. (BergamoNews.it)
C’è la realtà del campionato, dove si parla sempre di scudetto, ma al momento non serve a niente. Pensiamo di giocare ogni partita passo per passo, se fosse così a 7/8 giornate dalla fine si potrebbe ragionare”. (Udinese Blog)