Vlahovic: escluse lesioni muscolari. Ma salta Milan e Aston Villa

L'attaccante fermato da un problema accusato con la sua Serbia Arriva l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic. Quest'oggi, poco dopo le 13, l'attaccante bianconero si è recato JMedical per essere valutato dallo staff medico della Juventus dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. Visite mediche durate circa quaranta minuti per Vlahovic che ha lasciato il centro sportivo intorno alle 14. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Flessore della coscia sinistra. In mattinata ha svolto gli esami al J Medical, e gli esiti hanno escluso lesioni: una buona notizia per la Juventus, che però ora rischia fortemente di non avere il serbo nel big match contro il Milan (ilBianconero)

Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino: ecco il verdetto ufficiale sullo stop. Marco Astori 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 15:07) (SOS Fanta)

Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Mario Ruggiero 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 22:38) (Fantamagazine)

Nessuna lesione per Vlahovic: il comunicato della Juventus

Ufficiale Infortunio Vlahovic, sospiro di sollievo per la Juve: l’esito degli esami Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic, che si era fermato nel finale della gara di ieri sera tra la Serbia e la Danimarca. (Tutto Napoli)

Dopo l'infortunio muscolare rimediato ieri sera nel match Serbia-Danimarca, Dusan Vlahovic si è sottoposto in tarda mattinata ad alcuni esami strumentali che hanno escluso lesioni alla coscia sinistra. (Tutto Juve)

Nessuna lesione per Vlahovic: il comunicato della Juventus (Milan News)