Sinner vola ai quarti di finale a Montecarlo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano del Sud SPORT

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner ha confermato di trovarsi a suo agio sui campi in terra rossa del Country Club del Principato di Monaco. Il tennista di San Candido, numero due del mondo e del seeding, ha ottenuto il pass per i quarti di finale del “Rolex Monte-Carlo Masters”, terzo 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 5.950.575 di euro. L’azzurro, negli ottavi di finale, ha sconfitto agilmente il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 25 del ranking internazionale, col punteggio di 6-4 6-2. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Le altre sfide: Novak Djokovic ha eliminato in due set Lorenzo Musetti, mentre Stefanos Tsitsipas ha avuto la meglio nel big match contro Alexander Zverev. Jannik Sinner torna in campo negli ottavi del Masters 1000 di Montecarlo contro il tedesco Jan-Lennard Struff (la Repubblica)

Si tratta del quarto match della giornata. La sfida si disputerà oggi pomeriggio (11 aprile) indicativamente tra le 16:00 e le 16:30. (leggo.it)

Il tennista di San Candido, numero due del mondo e del seeding, ha ottenuto il pass per i quarti di finale del "Rolex Monte-Carlo Masters", terzo 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 5.950.575 di euro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ennesimo successo per il tennista italiano Jannik Sinner che si sbarazza agevolmente di Struff, già battuto a Indian Wells. (AreaNapoli.it)

Il match, in diretta tv e streaming, è il secondo in programma sul campo centrale e non comincerà prima delle 13. L'azzurro, numero 2 del mondo, negli ottavi ha battuto nettamente il tedesco Jan-Lennard Struff e oggi venerdì 12 aprile affronta il danese, testa di serie numero 7, che ha piegato in 3 set il bulgaro Grigor Dimitrov. (Adnkronos)

Jannik Sinner raggiunge i quarti di finale ai Masters 1000 di Monte Carlo per la terza edizione di fila. La marcia sulla terra battuta per il momento è partita senza particolari inciampi per l’azzurro numero 2 al mondo, che ha superato Sebastian Korda Jan-Lennard Struff in due set. (Eurosport IT)