Copa Amèrica, errori e polemiche tra Stati Uniti e Uruguay: l'arbitro Ortega rifiuta il saluto a Pulisic

Copa Amèrica, errori e polemiche tra Stati Uniti e Uruguay: l'arbitro Ortega rifiuta il saluto a Pulisic Spiacevole episodio per il rossonero e leader degli Stati Uniti, Christian Pulisic protagonista di un curioso fatto a fine partita con l'arbitro peruviano Kevin Paolo Ortega. Il direttore di gara ha commesso infatti diversi errori durante la partita di Copa Amèrica tra Stati Uniti e Uruguay e a chiedere spiegazioni è sempre andato Pulisic, da capitano degli americani. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre su tre per l'Uruguay che si qualifica ai quarti di finale della Copa America a punteggio pieno. La squadra di Bielsa ha battuto anche gli Stati Uniti, grazie alla rete dell'esterno del Napoli Olivera. (Sky Sport)

Fine della corsa per i padroni di casa degli USA in Copa América... (DerbyDerbyDerby)

L'Uruguay è riuscito a qualificarsi ai quarti di finale della Copa América vincendo il Gruppo C a punteggio pieno. La squadra di Bielsa, dopo Panama e Bolivia, ha battuto anche gli USA, condannando i padroni di casa all'eliminazione. (TUTTO mercato WEB)

Shock negli Usa per l'eliminazione dalla Copa America, ma il ct Berhalter resiste

Si chiedeva almeno di raggiungere la fase ad eliminazione diretta, come riuscito in occasione dei Mondiali 2022 in Qatar o della Copa America 2016. Anche quest’ultima si disputò sul suolo americano, e gli USA furono fermati solo dall’Argentina in semifinale. (Corriere del Ticino)

Con questa vittoria l'Uruguay si qualifica ai quarti di finale. Olivera ha firmato la rete del successo al 66' con una deviazione vincente in area. (SSC Napoli)

Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (Milan News)