Sofia Goggia in Italia dopo il trionfo nel SuperG di Beaver Creek: "Meglio di così non potevo fare"

Sofia Goggia in Italia dopo il trionfo nel SuperG di Beaver Creek: "Meglio di così non potevo fare" "Sinceramente, non avevo mai ricevuto un'accoglienza mediatica così calorosa dopo una vittoria o una gara di Coppa del Mondo. È stato un rientro davvero speciale, meglio di così non potevo fare, e sono molto felice. Sono contenta, oltre che per i risultati eccellenti, di essermi presentata al cancelletto in modo sereno, libera da qualsiasi pensiero, senza nemmeno immaginare di essere al mio rientro da un infortunio". (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La bergamasca si scatena al parterre e continua la festa anche sul podio. (Eurosport IT)

Durante la partita di campionato tra Napoli e Lazio, l’attaccante georgiano ha subito un contrasto con un difensore avversario. Quello che apparentemente sembrava poter essere solo un fastidio, un dolore passeggero, si è poi scoperto essere una distorsione al ginocchio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sofia Goggia, miracolo a Beaver Creek: vince 10 mesi dopo l'infortunio choc (Liberoquotidiano.it)

Sofia Goggia torna in Coppa del mondo a Beaver Creek: «Se penso all'infortunio piango. Sono stata compatita e mi ha dato fastidio. Io outsider? Impossibile»

Sofia Goggia è tornata alla vittoria nel SuperG di Beaver Creek a dieci mesi dalla frattura di tibia e malleolo. La sua confessione: "Normalmente una persona che sta tornando da un infortunio pensa alla ferita o forse ha ancora qualche pezzo di frammenti emotivi di paura. (Fanpage.it)

Sinceramente non avevo mai ricevuto un’accoglienza mediatica così dopo una mia vittoria. Beh, grazie mille. (la Repubblica)

Sofia Goggia torna a Beaver Creek, assieme alla Coppa del Mondo femminile, nella località del Colorado di solito teatro delle prove degli uomini. Domani c’è la discesa. (Corriere della Sera)