Bagnaia prima di Aragon: "La 1^ vittoria qui nel 2021 mi ha sbloccato. Occhio a Marquez"

Le parole del campione del mondo in carica, che torna sul tracciato dove vinse la prima gara in carriera in top class (dopo un duello spettacolare con Marquez): "Da lì mi sono sbloccato". Poi sui favoriti al Motorland: "Marc velocissimo qui, sarà una gran battaglia anche con Bastianini e Martin" RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI La MotoGP torna ad Aragon dopo un anno di assenza. Al Motorland Bagnaia ha vinto la sua prima gara in top class, nel 2021, battendo Marquez in un duello combattutissimo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non sono quindi riferimenti troppo rapidi quelli di questa prima sessione, ma il pilota … Il 12° round del 2024 è di scena su un “nuovo” MotorLand Aragon dopo i lavori svolti nei mesi scorsi (qui i dettagli), in condizioni non esattamente favorevoli. (Corse di Moto)

Il Mondiale di MotoGp sbarca ad Aragon nel weekend (30 agosto-1° settembre). «Qui ho conquistato la mia prima vittoria, è un circuito che mi piace molto. (Corriere della Sera)

Puntano a mettersi in mostra anche Enea Bastianini, che ha vinto le 2 gare a Silverstone e Marc Marquez che vuole tornare alla vittoria prima del passaggio dalla stagione 2025 in Ducati ufficiale. (Today.it)

MotoGP, Marc Marquez non cerca scuse: “Dall’Igna è stato chiaro”

La classifica completa delle Libere1 da Aragon la classifica delle Libere1 della MotoGP: 1 M. Marquez 1'48.289, 2. Martin +0.483, 3. Acosta +0.613, 4. Binder +0.663, 5. Di Giannantonio +0.665, 6. A.Marquez +0.755, 7. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota della Ducati Gresini è il migliore nelle prove libere 1 del GP d’Aragona, girando con la sua Ducati in 1.48.289. Un distacco notevole, anche se il vice iridato può sorridere per l’ottima crescita nel corso della sessione, mostrando un discreto passo. (La Gazzetta dello Sport)

Già al Red Bull Ring è stato molto competitivo e spera di poter impensierire la coppia Bagnaia-Martin, oltre a … Lì ha trionfato sei volte, cinque in MotoGP, e ha anche curva 10 intitolata a lui. (Corse di Moto)