Finali Scudetto, i festeggiamenti di Perugia dopo il successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finali Scudetto Credem Banca I festeggiamenti di Perugia e le voci dei protagonisti dopo la conquista del 2° Scudetto. Primo “poker” di titoli per un club italiano Dopo nemmeno 24 ore dalla conquista del secondo Scudetto della sua storia, la Sir Susa Vim Perugia sta ancora festeggiando quella che è stata un’annata pressoché perfetta, con i Block Devils che hanno saputo mettere in bacheca ben 4 titoli (Del Monte® Coppa Italia, Del Monte® Supercoppa e Mondiale per Club). (Lega Pallavolo Serie A)
Ne parlano anche altri media
Domenica è stato giorno di festa anche per la SIR Safety Perugia di pallavolo, che superando Monza per 3-1 nella gara 4 della finale ha vinto il campionato italiano di pallavolo per la seconda volta nella sua storia. (Fcinternews.it)
Ma per me, è molto. Sono felice e realizzato per quello che ho raggiunto a Perugia" (Volleyball.it)
Eccheli. SIR SUSA VIM PERUGIA: Candellaro, Held, Giannelli 8, Herrera 7, Toscani (L), Leon 25, Ben Tara 4, Solè, Colaci (L), Flavio 8, Semeniuk 6, Plotnytskyi 9, Russo 7, Ropret. (Quotidiano Sportivo)
La mia storia a Perugia si è conclusa. Ci sono molte persone che meritano di essere menzionate e ringraziate, ma prima di tutto voglio fare una menzione speciale per questa SQUADRA ❤️ Sarebbe difficile nominare qui tutti quelli con cui ho avuto modo di lavorare durante queste 6 stagioni, ma ho tutti voi nel mio cuore e nella mia memoria e voglio ringraziarvi per tutto. (ivolleymagazine)
I Block Devils hanno così completato un en plein straordinario in una stagione che li ha visti trionfare anche nel Mondiale per Club, in Supercoppa italiana e Coppa Italia. ROMA- La puntata di questo martedì di Starting Six dedicata alla Superlega non può che raccontare l’epilogo del campionato che ha fatto registrare il trionfo di Perugia, al secondo scudetto della sua storia che è arrivato a sei anni di distanza dal precedente e dopo ben tre finali perse. (Tuttosport)
Sei stagioni dopo lo squadrone del patron Gino Sirci ha trovato il bis. L’orologio segnava le 20,29 quando Semeniuk ha schiacciato a terra la palla della vittoria. (ilmessaggero.it)