Nadia Ferrari, l'addio alla mamma di Marco Mengoni: "Donna dolce, mite e generosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco Mengoni, mano nella mano con papà Maurizio, accompagna il feretro di mamma Nadia Ferrari nel giorno dell'addio. All'uscita dal duomo di Ronciglione, tra gli applausi e gli abbracci, Marco guarda continuamente verso il sole. Accena un sorriso, ma è spento. E risponde ai baci che gli mandano da lontano. Silenzio e commozione a Ronciglione per l'ultimo saluto alla madre del cantautore. Scomparsa domenica 22 settembre a 65 anni per una malattia contro la quale combatteva da tempo e precipitata nell'ultimo periodo, era una figura discreta ma centrale non solo nella vita del figlio ma anche del paese dove è nata e ha vissuto. (ViterboToday)

Su altri media

Di MARIELLA ZADRO – (Tuscia Times)

Con il premio in mano dell’edizione 2023, alla quale aveva partecipato con il brano Due vite, Marco Mengoni aveva rivolto un messaggio alla madre Nadia Ferrari. «Dedico questo Festival di Sanremo alla donna che mi ha messo al mondo». (Open)

Centinaia le persone presenti nella piazza principale del borgo del Viterbese, dove si trova il Duomo dei Santi Pietro e Caterina in cui si sono celebrati i funerali della madre dell’artista, Nadia Ferrari, venuta a mancare a soli 65 anni. (Repubblica Roma)

Leggi tutta la notizia Ronciglione si è stretta attorno a Marco Mengoni. (Virgilio)

E' morta la madre di Marco Mengoni, secondo una delle principali comunità web dei fan del cantautore 36enne. Malata da tempo, Nadia Ferrari è deceduta ieri all'età di 61 anni. (Secolo d'Italia)

La donna, originaria e residente a Ronciglione, nel viterbese, dove gestiva una tabaccheria-cartolibreria, era molto amata dalla comunità cittadina per la sua gentilezza e dolcezza nei modi. (Luce)