Call of Duty: Vanguard, annunciata una prova gratuita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A free Call of Duty: Vanguard multiplayer trial is being offered just two weeks after the game’s release

Bando alle ciance, è ufficiale: il primo free trial di Call of Duty: Vanguard, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalle ore 07:00 italiane del 18 novembre 2021!

Call of Duty: Vanguard è senza dubbio un titolo che molti giocatori vorrebbero aggiungere alla propria collezione, purtroppo però i prezzi sono ancora alti, come puoi vedere per esempio qui. (iCrewPlay.com)

Su altri giornali

Il multiplayer di Call of Duty : Vanguard sarà gratuito questo fine settimana, proprio a ridosso del lancio della mappa Shipment. Questo fine settimana il multiplayer di Call of Duty : Vanguard sarà gratis su PS5, PS4 Xbox Series X|S, Xbox One e PC da domani fino al 22 novembre, giusto in tempo per il debutto della mappa Shipment. (Gaming Today)

Ma non è tutto: i responsabili di gravi e ripetute violazioni incorreranno nel rischio di venire bannati non solo dal singolo titolo della serie Call of Duty dove si sono resi colpevoli della condotta illecita, ma dall'intero franchise: vale a dire che verranno esclusi anche da tutti gli altri titoli esistenti e da quelli che usciranno in futuro È stato sviluppato un nuovo sistema anti-cheat, consistente in un driver kernel-level, che verrà presto implementato in Warzone e in futuro anche su Vanguard. (Tiscali.it)

Se ne parla da diversi giorni e oggi è arrivata la conferma ufficiale, lo sviluppatore di Vanguard ha deciso di consentire l'accesso gratuito al gioco a tutti i giocatori nel corso dei prossimi giorni, a partire dalle ore 19 di domani. (Videogame.it)

Si tratta di una mossa fuori dall’ordinario, per Activision, dal momento che solitamente offrono un periodo di prova mesi dopo l’uscita di un capitolo di Call of Duty. Un esempio è Call of Duty Black Ops Cold War, che è uscito a novembre 2020 e ha visto la Free Access Week dove i giocatori hanno potuto provare le modalità multigiocatore e zombie partendo dal 25 febbraio fino al 4 marzo scorsi (Game Legends)

L’allenatore ha rilasciato importanti dichiarazioni sul rientro del cannoniere norvegese Erling Haaland, fuori per infortunio da diverse settimane. Il Borussia Dortmund sta facendo a meno di Erling Haaland da diverse settimane. (Calcio In Pillole)

In occasione dell’uscita di Shipment su Vanguard, Activision ha ricordato la storia di questa mappa attraverso il blog ufficiale di Call of Duty, che vi riportiamo di seguito. Dopo un anno di pausa, Call of Duty: Modern Warfare ha riportato Shipment come parte della sua prima stagione di contenuti gratuiti. (Uagna.it)