Il mistero della morte di Larimar Annaloro: il suicidio presenta aspetti 'anomali'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. A due settimane dal tragico ritrovamento, emergono dettagli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
È stata la madre a trovarla in giardino, intrappolata nella corda dell’altalena. Gli investigatori le definiscono “modalità anomale”. Serve cautela, ma tanto basta per alimentare il giallo su un suicidio a cui i parenti continuano a non credere. (Livesicilia.it)
Altri ne sono emersi dall'autopsia sul corpo della studentessa, altri ancora dalle dichiarazioni della famiglia. È solo uno degli elementi di un «suicidio sospetto». (leggo.it)
Leggi tutta la notizia La copertina rosa delle principesse, quella preferita da Larimar, svolazza insistente sul filo del... (Virgilio)
/11/2024 13:48:00 (Tp24)
Larimar Annaloro aveva però le mani libere, l'osso cerv… Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena, Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino vicino casa, il 5 novembre scorso, a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (La Repubblica)
La corda era legata attorno al collo, all'addome e i piedi erano legati. I genitori della ragazza hanno sempre sostenuto che non si sia trattato di suicidio. (Adnkronos)