Aspettando Napoli-Roma con Antonio Giordano e Massimo Agostini
Verso Napoli-Roma: Antonio Giordano, per tanti anni al Corriere dello Sport e ora alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Ranieri e Conte ‘figliocci’ di Ottavio Bianchi? Stiamo parlando di epoche diverse e di un calcio con regole differenti, forse in qualcosa si assomigliano, specie nel temperamento e per l’assoluta serietà”. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’infortunio non è stato causato da uno scontro di gioco: il calciatore azzurro, nel tentativo di raggiungere un cross, ha effettuato un movimento innaturale che lo ha costretto ad uscire dal campo zoppicando. (Napolipiu.com)
lo scozzese quindi ci sarà nella sfida di domenica contro la Roma. Secondo Sky Sport però nella giornata di oggi sono arrivate della rassicurazioni al club partenopeo. (Pagine Romaniste)
Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. Stando a quanto anticipato da SkySport, il centrocampista scozzese non ha riportato alcun infortunio e - dunque - sarà regolarmente a disposizione per la partita con la Roma in programma domenica alle 18 per la tredicesima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)
Ottime notizie in casa Napoli riguardo le condizioni di Scott McTominay, come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista dovrebbe essere a completa disposizione per il match contro la Roma. Dopo il problema accusato al piede nella gara di Nations League tra Polonia e Scozia, il centrocampista ha rassicurato Conte e il suo staff: nulla di preoccupante. (ilmattino.it)
A tenere banco in casa Napoli non sono solo le condizioni di Scott McTominay, uscito non al meglio nel corso dell’ultima partita con la sua Scozia. Arrivano novità anche su Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte può sorridere, dopo Romelu Lukaku neanche Scott McTominay sembra avere particolari problemi legati all'infortunio rimediato in Nazionale (nella sfida di ieri sera tra la sua Scozia e la Polonia) che lo ha visto costretto a lasciare il campo al minuto 76. (TUTTO mercato WEB)