Soulè-Roma, battute finali: cosa manca per la chiusura della trattativa

Arlando per definire gli ultimi dettaglia della trattativa, che prevede una base fissa di 26 milioni di euro. Il giocatore argentino si era promesso alla Roma, nei giorni scorsi infatti aveva fatto sapere che avrebbe dato precedenza al club giallorosso allenato da Daniele De Rossi. Con la sua cessio (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giornata di ieri segna la svolta sull’impianto di Pietralata, con la Roma che, dopo anni di studi, analisi e mille difficoltà da superare, ha presentato al sindaco, e poi al pubblico romanista e non solo, le prime immagini di quella che sarà (si spera) la nuova casa dei giallorossi. (Giallorossi.net)

La Juve chiude un altro acquisto estivo, del tutto inaspettato: un nuovo talento dall’Argentina vestire il bianconero. Ecco tutti i dettagli. (Minuti Di Recupero)

I giallorossi non vogliono spingersi oltre il 10%. Ultime ore di braccio di ferro prima della fumata bianca Redazione 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 11:03) (ForzaRoma.info)

📢 Soulé alla Roma, buone notizie per De Rossi: accordo vicinissimo!

Pisano dal Bayern Monaco al Como: l’ex Juve, cresciuto nel settore giovanile, sbarca in Serie A. Tutti i dettagli Manuel... (Juventus News 24)

Risultato? Una giornata memorabile. Effetto Artem Dovbik. (La Gazzetta dello Sport)

L’argentino sembrava diretto verso la Premier League, con il West Ham United e il Leicester City in pole position per acquistare il talento sudamericano classe 2001 che ha ben figurato con la maglia del Frosinone. (FantaMaster)