Milan, Theo, Leao e Maignan in calo? Capello: “C’è da capire il perché”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Ecco le sue parole Emiliano Guadagnoli Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 13:18) "Il Milan fuori dalla Champions non si può vedere". Così Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ex allenatore rossonero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sulla carta viene difficile credere a una sorpresa, dopo aver visto il primo tempo dell'Inter con l'Udinese e il primo tempo del Milan a Napoli. (Calciomercato.com)
Capello critico: "Il primo tempo del Milan a Napoli è stato imbarazzate" (Milan News)
Cambio di maglia clamoroso dai rossoneri all'Inter, ipotesi da non escludere: i campioni d'Italia ci provano, cosa può succedere dopo il derby Ancora una volta, è il momento dell'attesa, febbrile, per un ennesimo derby tra Inter e Milan (Spazio Inter)
L'ex tecnico rossonero all'attacco di squadra e allenatore: "Perchè cambiare rigorista? Ci vedo debolezza dell'allenatore". (Goal Italia)
Facile credere che sia più importante per il Milan che per l’Inter. (fcinter1908)
Milan Inter : Per il Milan questa sfida assume un’importanza maggiore Milan Inter: Mercoledì sera Milano ospiterà un nuovo derby, questa volta in Coppa Italia, dopo quelli già disputati in campionato e in Supercoppa. (News Sports)