Lo show della curva, del centrocampo italiano e le mani di Motta e Locatelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

,5 alla coreografia e al cuoricino di Joe Barone. Lo show cromatico della Fiesole per Fiorentina-Juventus è da sempre da ricordare. Stavolta anche di più per il video emotional dedicato a Joe Barone nel primo anniversario della sua scomparsa. Quelle dita a forma di cuore con il logo Acf incastonato che campeggiavano sul frame di chiusura, hanno un valore piu' che simbolico che mai. 8 alla personalità di Gosens. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

La gara contro la Juventus e una vittoria che fa bene a tutti, Palladino in primis. Il tecnico della Fiorentina, derogando dal solito, è andato a ballare sotto la Curva gremita abbracciando i suoi ragazzi e sorridendo, consapevole di quanto fosse cruciale una vittoria così. (Viola News)

Così come aveva fatto dopo la vittoria contro il Panathinaikos. – “E’ una vittoria speciale questa contro la Juventus, voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi e al mister per una prova straordinaria in un Franchi che ha spinto dal primo all’ultimo minuto la Fiorentina”. (Quotidiano Sportivo)

Tanti saluti a Thiago Motta e Giuntoli, gemelli diversi di un fallimento che per la storia bianconera rischia di diventare epocale. Benvenuti allo Juve Park dove si diverte la Fiorentina, dopo l’Atalanta una settimana fa. (Calciomercato.com)

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto ed esibire un documento di identità in corso di validità. L’accesso senza biglietto è consentito, nei settori senza il servizio di hospitality, ai bambini che il giorno della partita non avranno compiuto il 6° anno di età (UNDER 6). (Juventus Football Club)

Travolta a Firenze da una Viola tracimante per novanta minuti. Piena di talento, la Fiorentina di Palladino: soprattutto, piena di voglia e di passione nel correre dietro alla palla, nel raddoppiare in ogni zona del campo e nella costante ricerca del divertimento. (il Giornale)

Dopo la pesante sconfitta (0-4) contro l'Atalanta, la Juve cade rovinosamente anche con la Fiorentina. In una gara a senso unico. la Viola ha battuto con un netto 3.0 la Vecchia Signora sollevando ancora più dubbi sul progetto bianconero e Thiago Motta. (fcinter1908)