Grande Fratello, tornano Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. C'è un nuovo ingresso: anticipazioni di stasera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Appuntamento questa sera alle 21:30 su Canale 5 con il reality show condotto da Alfonso Signorini Tanti nuovi colpi di scena ci saranno questa sera al Fratello: dal ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato all'arrivo di una nuova concorrente, già nota al pubblico di Canale 5. L'appuntamento con Alfonso Signorini è oggi, lunedì 28 ottobre, alle ore 21:30. Le anticipazioni di questa sera Questa sera va in onda la decima puntata del reality show e i colpi di scena non mancheranno. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro grade tema della puntata sarà il ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dopo la settimana trascorsa al Gran Hermano in Spagna. (Il Giornale d'Italia)

Stasera, lunedì 28 ottobre, torna il Fratello. Nel nuovo appuntamento in diretta su Canale 5 Alfonso Signorini avrà tantissimi argomenti da affrontare: dal rientro in casa di Shaila e Lorenzo dopo l'esperienza del Gf spagnolo, alle reazioni degli inquilini, fino all'attesissimo nuovo ingresso di Federica Petagna direttamente da Temptation Island. (leggo.it)

L'appuntamento è come sempre alle 21.40 su Canale 5. Vediamo dunque le anticipazioni. (ilmattino.it)

Previsti tanti colpi di scena nel corso della puntata di questa sera del Fratello. Il ritorno al GF di Shaila e Lorenzo, confronti e nuovo ingresso (Tutto.TV)

Questa sera, lunedì 28 ottobre 2024, il Fratello torna in diretta con una puntata attesissima, condotta da Alfonso Signorini. Al centro dell’attenzione ci sarà l’eliminazione di uno dei sei concorrenti al televoto, ma non solo: ci aspetta il ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, reduci da un’avventura nella Casa del Gran Hermano in Spagna, che promette di scuotere gli equilibri interni. (DiLei)

“Storie di Donne” – Special Fair Play Edition festeggia il decimo anno La decima edizione di “Storie di Donne” si sta avvicinando: a Roma, il prossimo 8 novembre dalle ore 10.00, presso la Sala Giunta del CONI al Foro Italico (Palazzo ad H). (Il Giornale d'Italia)