MotoGp Australia, Bagnaia: "Proverò a recuperare quanto perso"

"Più di così sarebbe stato difficile oggi. Adesso avremo due gare in cui mi sento molto meglio dal punto di vista del feeling". Un deluso Francesco Bagnaia commenta così, a caldo, il terzo posto nel gran premio d'Australia di MotoGp vinto da Marc Marquez davanti a Jorge Martin. "Oggi siamo riusciti a migliorare un po' - ha aggiunto il pilota piemontese - ho dato tutto quello che potevo per stare con Jorge e con Marc, ma ho avuto problemi in entrata di curva e loro hanno fatto meglio". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Ma adesso il distacco in in classifica risale a venti punti. Martin cede dopo un duello intenso, mentre Bagnaia arriva sul podio staccato di 10 secondi. (Corriere della Sera)

Lo spagnolo Marc Marquez ha vinto il Gran Premio d'Australia davanti al connazionale Jorge Martin, che ha ritrovato un leggero vantaggio nel campionato del mondo MotoGP sull'italiano Pecco Bagnaia, giunto terzo al traguardo. (LaC news24)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Pagelle MotoGp: Marquez fenomeno in Australia. Pecco bravo, ma non basta

Introduzione (Sky Sport)

IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. (Digital-Sat News)

Recupera una partenza con handicap e vince di prepotenza. Gara fenomenale. (Quotidiano Sportivo)