Test match per l’ItalRugby di Quesada “Con l’Argentina sarà speciale”

MILANO (ITALPRESS) – “Quella contro l’Argentina per me sarà una partita speciale, perché sarà la prima di questo novembre e sarà la prima contro il mio paese, ma per me queste sono tre partite in cui il focus è rivolto al 100% alla preparazione della squadra, soprattutto per continuare la crescita nella quale siamo. Per i ragazzi questi test match saranno l’opportunità di provare che l’Italia merita di giocare il 6 Nazioni”. (OglioPoNews)

Su altre fonti

I tre test-match autunnali vedranno l’Italia sfidare nella casa dell’Udinese l’Argentina sabato 9 novembre per poi affrontare a Genova la Georgia domenica 17 novembre nella gara del riscatto dallo stop di Batumi del luglio 2022. (Digital-Sat News)

Abbiamo di fronte una nuova opportunità di crescita, di sviluppo del cammino che abbiamo intrapreso da inizio anno col Sei Nazioni". L'Argentina arriva dal miglior Championship della sua storia, gli All Blacks sono gli All Blacks e con la Georgia sarà una enorme battaglia, come due anni fa a Batumi. (Il Mattino di Padova)

Ma poi al 100 per cento penserò solo alla squadra italiana». Gonzalo Quesada, ex “Puma” e attuale ct dell’Italia, inquadra così la partita che opporrà gli Azzurri al team sudamericano. (Il Sole 24 ORE)

Test match per l'ItalRugby di Quesada "Con l'Argentina sarà speciale"

Durante la presentazione italiana delle Autumn Nations Series Francesco Pierantozzi ha confermato una copertura televisiva di assoluto livello per le partite degli Azzurri e delle altre nazionali Novembre è un mese perfetto per gli appassionati di rugby. (OnRugby)

MILANO (ITALPRESS) – “Questi test match saranno le prime tre partite di questa stagione, saranno tre gare molto impegnative, vedremo come confrontarci dopo aver chiuso una stagione in crescita, dovremo ripartire di slancio, speriamo di ottenere ottimi risultati”. (OglioPoNews)

MILANO (ITALPRESS) - "Quella contro l'Argentina per me sarà una partita speciale, perché sarà la prima di questo novembre e sarà la prima contro il mio paese, ma per me queste sono tre partite in cui il focus è rivolto al 100% alla preparazione della squadra, soprattutto per continuare la crescita nella quale siamo. (Il Sole 24 ORE)