Guerra Ucraina Russia. Mosca: "L'Ucraina ha perso 290 soldati in 24 ore nel Kursk". LIVE

Nelle ultime 24 ore l'Ucraina ha perso oltre 290 militari nella sua offensiva nella regione russa del Kursk. Lo ha riferito su Telegram il ministero della Difesa russo, secondo il quale l'operazione sarebbe costata finora a Kiev più di 50 mila uomini. Le difese aeree russe hanno abbattuto la notte scorsa 32 droni ucraini in sette regioni del Paese e sul Mar d'Azov: lo ha reso noto il ministero della Difesa di Mosca, come riporta la Tass (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Un attacco missilistico russo contro la città di Zaporizhzhia, nel sud dell'Ucraina, ha ucciso almeno 13 civili e ne ha feriti decine. I video mostrano i cadaveri dei civili che giacciono in una strada della città disseminata di detriti. (Il Sole 24 ORE)

"Il deposito petrolifero Combinat Kristall a Engels, nella regione di Saratov, è stato attaccato". Con queste parole le autorità dell'Ucraina hanno rivendicato l'attacco contro un deposito russo di carburante nella base aerea. (Liberoquotidiano.it)

Sono almeno 13 le vittime di un attacco delle forze russe contro un edificio residenziale di Zaporizhzhia: tra i 18 i feriti 4 sono gravi. Lo scrive in un post il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyi. (La Stampa)

Guerra Ucraina, Kiev: «Nella notte abbattuti 41 droni russi su 64»

Finora sappiamo di 13 morti. Tutti i feriti sono stati portati in ospedale. (la Repubblica)

Un ex soldato dell'esercito britannico che si era unito alle forze di Kiev contro l'invasione russa è stato ucciso da un drone nella regione meridionale ucraina di Zaporizhzhia, riporta il... (Virgilio)

Le forze russe hanno attaccato L'ucraina la notte scorsa con 64 droni, 41 dei quali sono stati abbattuti, mentre 18 droni-esca sono caduti in aree aperte: lo ha reso noto su Telegram l'Aeronautica militare di Kiev (ilmessaggero.it)