Milan, Hernández capitano? Arriva una investitura importante|Serie A

Milan, Hernández capitano? Arriva una investitura importante|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan, Hernández capitano? Arriva una investitura importante un' ora fa Nelle ultime settimane si è discusso in lungo e in largo della questione fascia di capitano del Milan. Fonseca ne ha cambiati ben cinque in questo primo segmento di stagione ma contro il Bruges dovrebbe tornare sul braccio di Theo Hernández. E per il francese arriva una benedizione speciale, quella di un certo Franco Baresi: “È un grande, ha grande personalità e qualità. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Mercoledì 23 ottobre la leggenda rossonera incontrerà i tifosi presso il Casa Milan Store per una sessione di firma copie del suo nuovo libro Lorenzo Focolari Redattore 20 ottobre - 14:30 (Il Milanista)

"Fonseca è il nostro allenatore, deve far sentire la sua personalità, il suo credo e la squadra sta rispondendo". Lo ha detto il vicepresidente onorario del Milan, Franco Baresi, a margine della presentazione del progetto 'In Gioco per il Futuro'. (Sport Mediaset)

Quando si parla di capitani del Milan non si può non tenere in considerazione l’opinione del capitano per eccellenza, Franco Baresi. (Calciomercato.com)

Milan, Baresi incontra i tifosi rossoneri: ecco data e ora dell’evento

A SportWeek: «Non esiste il Milan di oggi o di ieri, esiste solo il Milan. Io a Milanello? Non è il mio ruolo, ma so che tutti i calciatori riconoscono cos’ho fatto» Franco Baresi ha rilasciato una lunga intervista a SportWeek, inserto della Gazzetta. (IlNapolista)

Sull'essere bandiera: "Il calcio di oggi è cambiato, è difficile fare paragoni sull’essere bandiera. I calciatori hanno voglia di fare altre esperienze, di farle fuori. Durante la presentazione del suo libro "Ancora in gioco. (Milan News)

(fonte: acmilan.com) Mercoledì 23 ottobre Franco Baresi incontrerà i tifosi presso il Casa Milan Store. Dove sarà protagonista di una sessione di firma copie del suo secondo libro: "Ancora in gioco. Il viaggio interiore del Capitano". (Pianeta Milan)