Australian Open, finale Sinner-Zverev: il Teatro Regio di Torino è tutto per Jannik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un posto alternativo per seguire la finale dell’Australian Open tra Jannik Sinner e Alexander Zverev: al Teatro Regio di Torino è stato organizzato un “viewing party” dell’ultimo atto del torneo con la collaborazione dei Carota Boys, il fan club del tennista italiano, di Intesa Sanpaolo e di Lavazza. (Instagram @teatroregiotorino) (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la finale degli Australian Open vinta dall'azzurro il tennista tedesco non è riuscito a trattenere tutta la sua delusione per il ko (Tuttosport)
Ha sentito un leggero dolore dopo un recupero in allungo di rovescio. Già in semifinale, contro Ben Shelton, Sinner aveva accusato dei crampi nel corso del terzo set. (Il Fatto Quotidiano)
Maxi schermo allestito stamattina al teatro Regio, che si colora di arancione . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A Torino la passione per Jannik Sinner si trasferisce al Teatro. Al "Regio" infatti il popolo del numero 1 al mondo si è trasferito domenica mattina in massa per assistere alla proiezione della finale degli Australian Open contro il tedesco Zverev. (Il Sole 24 ORE)
Una partita attesissima che, per Jannik, arriva al termine di un torneo difficile, tra il malore contro Holger Rune e le persistenti ombre del caso-Clostebol. Ma la parola, inevitabilmente, passa al campo. (Liberoquotidiano.it)
Al «Regio» infatti il popolo del numero 1 al mondo si è trasferito domenica mattina 26 gennaio in massa per assistere alla proiezione della finale degli Australian Open contro il tedesco Zverev. A Torino la passione per Jannik Sinner si trasferisce al Teatro. (Corriere TV)