Bastoni in conferenza: "Di me si parla poco? Mi sento apprezzato dove sono e non chiedo altro"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

È Alessandro Bastoni il giocatore nerazzurro che si presenta in conferenza stampa per commentare a caldo il 3-0 dell'Inter sul campo del Cagliari. FcInterNews.it, all'Unipol Domus col proprio inviato, vi riporta le sue dichiarazioni. Vi sentite i favoriti? "Abbiamo tante rivali, l'Atalanta e il Napoli stanno facendo bene. Dobbiamo andare avanti così e provare a vincerle tutte". Senti che di te si parla poco? "Sono io il primo a tenere un profilo basso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:34) (fcinter1908)

GOL E VITTORIA – Lautaro Martinez parla così dopo Cagliari-Inter: «Sono contento perché abbiamo affrontato una squadra difficile, per noi questa vittoria era importante prima della Supercoppa. (Inter-News)

Inter, Lautaro: "Il gol mi mancava, ma conta la vittoria. Supercoppa difficilissima" "Il gol lo aspettavo da tanto, ma la cosa più importante è che la squadra vinca". Lautaro Martinez si è sbloccato e sorride ai microfoni di Inter TV dopo il 3-0 al Cagliari: (TUTTO mercato WEB)

Graziani innalza l’Inter: «Almeno la finale di Champions League!»

Non la testa della classifica, non l’ennesimo clean sheet e neanche il grande cammino in trasferta: la migliore notizia che arriva per l'Inter da Cagliari è il gol di Lautaro Martinez, che ha chiuso la gara con una zampata da pochi passi sbloccandosi dopo ben otto gare a secco: "Sono contento principalmente perché abbiamo affrontato una squadra che sta lottando per le sue cose - ha detto il Toro a Dazn dopo la partita - Per noi era importante portare a casa un risultato positivo: sicuramente il gol è importante, ma ancora di più che la squadra vinca". (Sport Mediaset)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Graziani non ha dubbi sull’Inter, che alza l’asticella dei nerazzurri. Ora per la squadra di Simone Inzaghi step finale di Champions League. (Inter-News)