Il video della grandine in Romagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il video della grandine in Romagna L'uscita dall'autostrada A14 Dir a Cotignola: la strada è totalmente imbiancata dai chicchi di grandine che hanno fatto anche gravi danni nei campi. Video di Massimo via Meteoroby (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri giornali
Una violenta gradinata ha investito ieri, intorno alle 16, la città e le campagne che la circondano: chicchi grandi quasi ciliegie si sono riversati su campi e abitazioni, imbiancando prati e strade, come al termine di una nevicata, creando cumuli di ghiaccio raramente visti in passato. (il Resto del Carlino)
Quello che doveva essere un pomeriggio di sport e divertimento, si è trasformato in momenti di violenza e terrore quando un dirigente dello staff tecnico del Roccasecca avrebbe aggredito un giovane giocatore della squadra avversaria, lo Stelaudia, sul campo dello stadio ‘Alberto Sordi’. (Frosinone News)
“Dopo un inizio di primavera segnato dalle gelate tardive, oggi ennesimo schiaffo all’agricoltura ravennate con il maltempo che ha colpito duro parte della Bassa Romagna e del Faentino” -esordisce così Coldiretti nel commentare il forte maltempo verificatosi oggi in Bassa Romagna e nel Faentino. (ravennanotizie.it)
Insistono forti temporali in Emilia Romagna, dopo quello che hanno provocato furiose grandinate tra Forlivese e Ravennate. Verso le 18, temporali di forte intensità hanno colpito il Ferrarese, causando ancora grandinate e anche funnel cloud. (MeteoWeb)
La porzione di Via Francigena su Via Cassiopea è stata trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto. (Frosinone News)
Il giovane amministratore, conoscendo l’aggressore, consapevole del suo stato confusionale già da qualche giorno, ha tentato di calmarlo per sottrarsi alla violenza. (Frosinone News)