Musk e il sodalizio dei tycoon: mai cosi tanto potere in mano a due uomini

Più informazioni:
Ucraina

L’uomo più ricco del pianeta accanto all’uomo più potente del mondo; il sodalizio tra tycoon sullo sfondo della Casa Bianca è un concentrato di potere purissimo che intreccia la forza bruta dello Stato con gli spiriti animali del mercato, un mostro a due teste animato da personalità dominanti e imprevedibili, due figure sopra le righe, che si somigliano e che soprattutto si pigliano. Qualcosa di mai visto prima nella storia politica dell’occidente. (Il Dubbio)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti sembra ormali sempre più probabile, si fa strada con insistenza la domanda su quale sarà il futuro del suo sostenitore più potente, Elon Musk, nella nuova amministrazione repubblicana. (Sky Tg24 )

Ad Alatri in particolar modo, tre le vicende che si accomunano nella dinamica del “furto”, una quarta nel territorio del sorano. Perché di furto si tratta in effetti. (Frosinone News)

E ora ci si chiede cosa otterrà in cambio dal prossimo presidente degli Stati Uniti (DDay.it)

Solo in casa si ritrova faccia a faccia con i ladri, tredicenne chiama la mamma e li mette in fuga

L’aspetto peggiore è che la sensazione di insicurezza vissuta da chi abita nelle aree che finiscono più spesso nel mirino dei ladri è dilagante. “Le persone hanno paura e in alcuni casi vedono il frutto del lavoro di una vita devastato in poche ore da gruppi di balordi. (Frosinone News)

Quella di Elon Musk è stata una scommessa. Il magnate sudafricano ha giocato tutte le sue fiches su Donald Trump vincente. (ilmessaggero.it)

Un ragazzino di appena 13 anni, rimasto solo in casa, si è ritrovato faccia a faccia con i ladri. A quel punto ha chiamato la mamma che ha allertato i Carabinieri ma, nel frattempo, le sue grida sono riuscite a mettere in fuga i malviventi. (Frosinone News)