Jacobelli: "Con Di Gregorio Giuntoli fa combaciare valutazioni tecniche ed esigenze di bilancio"

Jacobelli: "Con Di Gregorio Giuntoli fa combaciare valutazioni tecniche ed esigenze di bilancio" Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di Radio Radio dell'acquisto di Michele Di Gregorio da parte della Juventus, con il portiere che oggi ha vissuto il suo primo giorno da giocatore bianconero: "Cristiano Giuntoli è consapevole di essere vincolato da alcuni paletti economici che deve rispettare a tutti i costi e credo che con l'arrivo dell'ex Monza sia riuscito a coniugare le esigenze tecniche della squadra con quelle del bilancio". (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha completato il trasloco alla Juve dopo le visite mediche di questa mattina a Torino, trattandosi di un prestito di 4.5 milioni di euro, più diritto di riscatto a fine stagione per altri 13.5 milioni in tre rate e 0.8 milioni in più. (it.football-italia.net)

A cura di Fabrizio Rinelli Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore classe 1997 arriva in bianconero dal Monza. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche prima che il club rendesse noto il suo tesseramento. (Fanpage.it)

ROMANO: "SZCZESNY È FUORI DAL PROGETTO. NEI PROSSIMI GIORNI LA FIRMA..." - (LEGGI ) 18:37 - UFFICIALE - DI GREGORIO È DELLA JUVE - Ecco il comunicato ufficiale: "Torino, 5 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p. (Tutto Juve)

Sorentino: "Di Gregorio è atipico e molto forte"

Anche sull'argomento mercato è stata una giornata interessante. Inoltre il nuovo giocatore della Juventus ha anche rilasciato le sue prime parole da bianconero. (ilBianconero)

Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, che lo ha acquistato dal Monza in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni di euro più due di bonus. (Calciomercato.com)

Le sue parole raccolte da Nicola Balice: "Di Gregorio l'uomo giusto per la Juve di Motta? Se sia quello giusto lo potremo dire solo a fine campionato. L'ex portiere e oggi opinionista televisivo, Stefano Sorrentino, ha detto la sua su Michele Di Gregorio in un'intervista a La Stampa. (Tutto Juve)