Emanuele Tufano, chi era il 15enne ucciso nella sparatoria a Napoli. Feriti altri due ragazzi di 14 e 17 anni

Un 15enne napoletano è stato ferito a morte, freddato da colpi d'arma da fuoco, a corso Umberto. Nella sparatoria sono stati coinvolti altri due ragazzi, ricoverati in ospedale. Chi è la vittima Si chiamava Emanuele Tufano il 15enne incensurato del Rione Sanità, ucciso a colpi di pistola la scorsa notte a Napoli, in una sparatoria avvenuta tra via Carminiello al Mercato e corso Umberto I. La dinamica dell'episodio è ancora in corso di ricostruzione, con le indagini condotte dai poliziotti della Squadra Mobile di Napoli, che ipotizzano il coinvolgimento anche di altri due minorenni, tuttora ricoverati al Cto: si tratta di un 17enne ferito a colpi di pistola e di un 14enne che ha riportato diverse escoriazioni per una probabile caduta. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

La sparatoria è avvenuta in corso Umberto poco prima delle 2 di notte. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. (La Stampa)

Ancora sangue a Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte, intorno alle 2 del mattino, in via Carminiello al Mercato, all’angolo concorso Umberto I, non distante dal quartiere Forcella. (Sky Tg24 )

Ucciso un minorenne nella sparatoria di stanotte in corso Umberto I a Napoli, convocato vertice in Prefettura Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Omicidio a Napoli, Emanuele Tufano ucciso a 15 anni: chi è la vittima della sparatoria

(Adnkronos) – Secondo quanto si apprende al Cto sono stati ricoverati un 17enne, colpito anche lui da un proiettile ma non in pericolo di vita, e un 14enne con lievi escoriazioni probabilmente per una caduta. (OglioPoNews)

Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Napoli. La sparatoria è avvenuta nel centro della città, in corso Umberto, poco prima delle 2 di notte. Sull’accaduto indaga la Squadra mobile della Questura partenopea. (LAPRESSE)

Emanuele Tufano è stato trovato riverso sull'asfalto dopo l'intervento delle forze dell'ordine che sono accorse subito sul posto. Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno visto coinvolto il 15enne. (ilmattino.it)