Gazzetta - Juve con il 4-2-3-1 ad Empoli: Cambiaso sulla trequarti?

Thiago Motta, tecnico della Juventus, pare essere intenzionato a confermare il 4-2-3-1 in vista del match di campionato di sabato sera (ore 18:00) contro l'Empoli al Castellani. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", Cambiaso potrebbe essere spostato sulla trequarti, ed andare a sostegno di Vlahovic con Yildiz e Koopmeiners. A centrocampo, invece, dovrebbe scattare l'ora di Douglas Luiz dal 1'. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Riparte il campionato di Serie A con la partita tra Empoli e Juventus - quarta giornata e gara in programma sabato 14 settembre alle 18:00 allo stadio Carlo Castellani: in che stato di forma arrivano al match i bianconeri? Guardiamo insieme alle statistiche dei giocatori della Juventus, provando a immaginare (Juventus Football Club)

Non tanto perché il tecnico abbia necessità di nascondere le proprie mosse, quanto per il suo metodo di lavoro che tiene sulla corda tutti fino all’ultimo momento utile. Scoprire le carte a Thiago Motta sulla formazione è sempre molto complesso. (La Gazzetta dello Sport)

I consigli per il Fantacalcio di Empoli-Juventus Indipendentemente dal modulo utilizzato, la filosofia alla base dell'approccio tattico proposta da D'Aversa è abbastanza chiara dopo le prime giornate. (Fantacalcio ®)

Empoli-Juve la probabile formazione: tante le sorprese di Motta

La Juventus, dopo lo 0-0 contro la Roma prima della sosta, vuole riprendere la marcia e posizionarsi in solitaria in vetta alla classifica. La squadra di Thiago Motta farà visita però ad un Empoli che ha iniziato benissimo il campionato: i toscani, nonostante un calendario non semplicissimo, sono infatti ancora imbattuti. (la Repubblica)

Sabato alle ore 18 al Castellani andrà in scena il match tra Juventus ed Empoli. La Gazzetta dello Sport fa una bozza della formazione che potrebbe scendere in campo. Solito 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali, difesa con possibile esordio di Danilo dal primo, Gatti, Bremer e Cabal. (Bianconera News)

Tornare subito alla vittoria. Una sfida, tuttavia, che potrebbe essere meno semplice del previsto: i toscani, fin qui, sono infatti ancora imbattuti, con 5 punti raccolti nelle prime tre uscite. (Today.it)