Fonseca a Sky: "Morata voleva giocare, è un momento importante per dare continuità"

Fonseca a Sky: Morata voleva giocare, è un momento importante per dare continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca a Sky: "Morata voleva giocare, è un momento importante per dare continuità" Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro il Lecce: 70mila spettatori a San Siro "I nostri tifosi portano sempre qui grande amore. Ovviamente dopo il derby sono più fiduciosi come lo siamo noi. E noi vogliamo rendere i nostri tifosi orgogliosi". Morata in campo "Vogliamo dare continuità. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Dopo il trionfo nel derby, il Milan è tornato in campo contro il Lecce nel match che ha aperto la sesta giornata di Serie A. I rossoneri hanno vinto 3-0 con i gol di Morata, Theo Hernandez e Pulic e agganciano così il Torino in vetta alla classifica ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). (Sky Tg24 )

I rossoneri apriranno con il Lecce la sesta giornata di Serie A: senza Morata ma con Abraham c'è bisogno di conferme VERSO MILAN-LECCE (Sport Mediaset)

Milan-Lecce aprono la sesta giornata di Serie A. Sono 43 i precedenti tra le due squadre con 26 vittorie dei rossoneri, appena 2 dei pugliesi e 15 pareggi. (la Repubblica)

Milan-Lecce, la scelta di Fonseca lascia tutti a bocca aperta: c'entra la fascia da capitano

Milan Lecce 3-0 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Maignan 6 - Sicuro e senza affanni. Nella prima parte del primo tempo è bravo a non far venire strane idee al Lecce nonostante i tentativi ripetuti dei salentini. Il Theo dei tempi migliori. Leao con la fascia dà timidi segnali (TUTTO mercato WEB)

Il Milan contro il Lecce non stravolge nulla, Fonseca però fa una scelta coraggiosa sul nuovo capitano. (Spazio Milan)