Incidente a Certaldo, si scontra in motorino con un'auto: muore a 16 anni

È morto ad appena 16 anni nello scontro fra il suo motorino e l'utilitaria guidata da una ventunenne. È tragico l'epilogo dell'incidente avvenuto a Certaldo ieri sera e per il quale nell'immediato era sembrata esserci ancora qualche speranza. L'adolescente è spirato nella notte all'ospedale San Giuseppe dove era stato trasportato in condizioni disperate. È successo nella tarda serata in via Marco Polo, sulle cause dello scontro stanno ancora indagando i carabinieri, che dovranno ricostruire chi abbia invaso la corsia dell'altro. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto ieri sera, martedì 1° ottobre, a Certaldo, in provincia di Firenze, dove si sono scontrati un'auto, un'utilitaria, e un motorino guidato da un 16enne. Tre giovani vite spezzate. (Today.it)

E’ successo nella tarda serata di ieri a Certaldo, in via Marco Polo. Un mazzo di fiori sul luogo della tragedia (Foto Tommaso Gasperini/Germogli)Missing Credit Le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi. (LA NAZIONE)

Un sedicenne studente dell’istituto Roncalli di Poggibonsi è morto a seguito di un incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 20, a Certaldo, in via Marco Polo, non distante dalla stazione. Il ragazzo viaggiava in sella a un motorino che per cause in corso di accertamento si è scontrato con un’auto. (RadioSienaTv)

Incidenti stradali, scontro tra auto e scooter a Certaldo: muore 16enne

All’arrivo del 118 le condizioni del ragazzo sono subito apparse gravi. Il sedicenne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale … (La Repubblica Firenze.it)

Una drammatica notizia scuote Certaldo. Un ragazzo di sedici anni è venuto a mancare dopo un incidente stradale. Sarebbe stato protagonista di uno scontro nella serata di martedì 1 ottobre e poco dopo l'arrivo dei soccorsi è deceduto. (gonews)

Foto di repertorio Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri, martedì 1° ottobre, a Certaldo (Firenze). Il 16enne era alla guida di uno scooter che in via Marco Polo, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un’auto. (LAPRESSE)