Svilar non le manda a dire: "A volte sentiamo che tutto sia contro la Roma"

"Ci sono stati episodi ingiusti verso di noi. A volte sentiamo che tutto sia un po' contro di noi in questo momento e questo non è bello". È con queste parole dal retrogusto amaro che Mile Svilar ha scelto di analizzare una questione che, in un avvio negativo e per tanti versi surreale, ha aiutato a penalizzare ancor di più una Roma insufficiente. Cambiamenti improvvisi dirigenziali, sorprese in panchina e prestazioni ben al di sotto delle aspettative, ma non solo: tanti, troppi errori arbitrali hanno accompagnato il cammino della squadra. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. L’ex calciatore (anche del Napoli) Dario Marcolin, attualmente opinionista Dazn, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

I giallorossi in campo per centrare tre punti fondamentali per la classifica e soprattutto il morale. Il tedesco rischia seriamente un'altra panchina, torna Paredes dall'inizio e in avanti verso il riposo almeno dall'inizio Dovbyk e Dybala La Roma è pronta per tornare in campo in Europa League dopo la sconfitta di Verona. (ForzaRoma.info)

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Vincere, per restare in corsa in Europa e possibilmente provare a tenersi stretta anche la Roma. (Pagine Romaniste)

ROMA, JURIC: "HUMMELS OUT CONTRO UNION SG PER SCELTA TECNICA"

AS ROMA NEWS – Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev tra le mura dell’Olimpico, la Roma prova a dare continuità di risultati in Europa League sul campo dell’Union Saint-Gilloise. (Giallorossi.net)

NM LIVE – Antonio Corbo, Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Massimo Agostini ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

"Sappiamo che dobbiamo gestire bene Dybala, Dovbyk ha passato dei brutti giorni con l'influenza e ha fatto un grande sforzo a Verona. Oggi dobbiamo vincere la partita, questa è la mentalità. (Sport Mediaset)