Diogo Costa eroe del Portogallo: il portiere è un muro, Slovenia battuta 3-0 ai rigori

Serata incredibile a Francoforte, che porta una firma indelebile: quella di Diogo Costa. Il portiere del Portogallo è l'eroe assoluto della formazione lusitana che passa ai quarti di finale di Euro 2024 solo ai calci di rigore, andando a sbattere contro una coriacea Slovenia che lotta in maniera leonina per 120 minuti senza farsi superare. E dire che è l'estremo difensore sloveno Jan Oblak che potrebbe diventare il re quando para al 104esimo un calcio di rigore a Cristiano Ronaldo che dopo l'errore scoppia in lacrime, consolato dall'intero gruppo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Disponibile su Sky Go, anche in HD Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW alle 21. (Sky Sport)

L'occasione più grande arriva allo scadere del recupero con Leao bravo a servire Palhinha al limite dell'area, il tiro del portoghese si stampa sul palo. Partita al cardiopalma tra Portogallo e Slovenia, trionfano i lusitano ai calci di rigore dopo un match infinito. (ForzaRoma.info)

Prima dell’esito finale è stato Oblak a salvare gli sloveni, parando un rigore a CR7. Non ha incantato il Portogallo di Cristiano Ronaldo. (Corriere del Ticino)

Euro 2024, Cristiano Ronaldo sbaglia il (primo) rigore contro la Slovenia e scoppia in lacrime. Ma Diogo Costa trascina il Portogallo ai quarti – Il video

SEDE DI LAVORO: Terni Sei in cerca di occupazione? iscriviti al bando RE-WORK. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

All'inferno e ritorno, Cristiano Ronaldo prima ha sbagliato il calcio di rigore del possibile vantaggio sulla Slovenia nell'ottavo di finale di Euro 2024, poi ha trasformato il tiro nella serie conclu (TUTTO mercato WEB)

Dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari il match degli ottavi procede ai supplementari. Portogallo-Slovenia sembra una partita infinita. (Open)