Europa League, Roma-Braga 3-0: Pellegrini, Abdulhamid ed Hermoso firmano il tris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Dopo i due pareggi consecutivi contro il Royale Union Saint-Gilloise e il Tottenham, la Roma ritrova il sorriso in Europa League battendo il Braga grazie alle reti di Pellegrini (che poi colpisce anche una traversa), Abdulhamid ed Hermoso: un bottino paradossalmente anche piuttosto esiguo in proporzione alle tante, tantissime chance confezionate. Resta però il fatto che da quando è arrivato Ranieri, l'aggiustatore per eccellenza, i giallorossi, ora a quota 9 punti in classifica, danno finalmente segnali di compattezza. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E a beneficiare della cura è anche e soprattutto il capitano Lorenzo Pellegrini, di cui Ranieri ha più volte parlato nelle ultime conferenze stampa. Escluso nelle ultime tre partite («Lo rimetterò in campo quando lo vedrò nuovamente sereno», aveva detto Ranieri) oggi ha aperto le marcature e dai suoi piedi sono nati gol, giocate e traverse che hanno cancellato i fischi dell’ultimo periodo. (L'Unione Sarda.it)
ROMA Risultato finale: Roma-Braga 3-0 (TUTTO mercato WEB)
Va migliorato perchè a volte è troppo istintivo però se il ragazzo è intelligente abbiamo un buon profilo". Ho iniziato ad insistere anche sui suoi compagni. (SOS Fanta)
Ranieri ha iniziato parlando della partita: "La prestazione è stata positiva anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo palla, i ragazzi hanno spinto e hanno cercato di divertire il pubblico. (GianlucaDiMarzio.com)
«La cronaca d… (la Repubblica)
Successo importante per la Roma, che avvicina la qualificazione al playoff, a due giornate dalla conclusione della prima fase della competizione. (CremonaOggi)