Europa League, Roma-Braga 3-0: Pellegrini, Abdulhamid ed Hermoso firmano il tris
– Dopo i due pareggi consecutivi contro il Royale Union Saint-Gilloise e il Tottenham, la Roma ritrova il sorriso in Europa League battendo il Braga grazie alle reti di Pellegrini (che poi colpisce anche una traversa), Abdulhamid ed Hermoso: un bottino paradossalmente anche piuttosto esiguo in proporzione alle tante, tantissime chance confezionate. Resta però il fatto che da quando è arrivato Ranieri, l'aggiustatore per eccellenza, i giallorossi, ora a quota 9 punti in classifica, danno finalmente segnali di compattezza. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Successo importante per la Roma, che avvicina la qualificazione al playoff, a due giornate dalla conclusione della prima fase della competizione. (CremonaOggi)
ROMA Risultato finale: Roma-Braga 3-0 (TUTTO mercato WEB)
Ranieri ha iniziato parlando della partita: "La prestazione è stata positiva anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo palla, i ragazzi hanno spinto e hanno cercato di divertire il pubblico. (GianlucaDiMarzio.com)
Stasera lo abbiamo conosciuto bene. "È una freccia Saud, l'ho visto durante gli allenamenti e mi è sembrato un peccato non provarlo. (SOS Fanta)
Lorenzo Pellegrini, durante l'intervista concessa a Sky, ha ribadito che a dispetto di quanto si scrive, per lui le possibilità di un addio alla Roma sono remote: "Io non sono uno che si lascia conoscere bene, sono una persona riservata. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore giallorosso ha sottolineato l'impegno messo in campo dai suoi giocatori nelle ultime settimane (La Gazzetta dello Sport)