SALUTE&BENESSERE: UOVA DI PASQUA, BADIAMO ALLA QUALITA’
Il regalo simbolo della Pasqua ormai vicina è il classico uovo e se ne fa sfoggio, in bar e supermercati, in tutte le qualità (fondente e al latte soprattutto) e confezioni. Ma, a proposito di qualità, come fare a riconoscerla compiutamente senza acquistare a scatola chiusa? Questo l’argomento redatto in questa settimana dalla dottoressa ISABELLA SALVIA, nutrizionista con studio in Torrenova ed esperta di medicina in generale, nella settimanale rubrica “Salute&Benessere”. (GLPress)
Ne parlano anche altre fonti
E poi soldi. Biglietti per concerti, giocattoli, calzini, gioielli per i più fortunati. (LA NAZIONE)
Da un paio di anni le uniche Uova di Pasqua a tema Disney disponibili sul mercato sono quelle Kinder e quest’anno la Kinder ne propone sei in diversi formati: Le sorprese che potrete trovare sono: action figure di Vaiana, Tiana, Mulan o Rapunzel con QR Code per continuare a giocare sull’app Kinder ApplayDu. (Regno Disney)
Dalla pizza onoraria per la regina d’Italia Margherita di Savoia sino alla colomba pasquale offerta in simbolo di resa da San Colombano per la regina Teodolinda, a Pavia, sotto il regno dei Longobardi. (Forbes Italia)
Vediamo quali sono gli elementi che ne garantiscono la qualità (ilGiornale.it)
## Uova di Pasqua: la rivoluzione è all'interno (WIRED Italia)
Se volete, dunque, optare per un uovo non confezionato ma artigianale, avrete solo l'imbarazzo della scelta. (Napolike.it)