Mbangula prima, Savona poi: i ragazzi terribili di Thiago Motta che fanno volare la Juventus

Mbangula prima, Savona poi: i ragazzi terribili di Thiago Motta che fanno volare la Juventus Anche se siamo ancora alla seconda giornata di campionato, la Juventus manda un segnale chiaro al campionato. La squadra di Thiago Motta è partita forte in questa stagione con due 3-0 consecutivi. Il primo in casa contro il Como, il secondo in casa del Verona che non meno di una settimana fa aveva regolato con lo stesso risultato il Napoli di Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il popolo juventino scopre Nicolò Savona. Il nuovo gioiello di casa Juve che lunedì ha messo a segno anche un gol. “È un giovane che sta lavorando tanto e in questo momento sta sfruttando le possibilità che gli vengono offerte. (TUTTO mercato WEB)

Quel gesto dice tutto: dentro c’erano i tanti sacrifici fatti da Nicolò per realizzare il sogno di giocare in Serie A con la maglia della Juve. «Dopo la partita ci siamo abbracciati. (Tuttosport)

Thiago Motta si conferma il tecnico più coraggioso della nostra serie A perché non guarda in faccia a nessuno e se c’è da mandare in campo un giovane, lo fa senza problemi. Se contro il Como il mondo juventino ha conosciuto Mbangula, autore del vantaggio in una gara finita 3-0, adesso è il turno di Nicolò Savona (Corriere della Sera)

Dalla foto con Cristiano Ronaldo al gol all'esordio da titolare con la Juve: ecco chi è Savona

È la storia di un lungo viaggio, costruito con passione, lavoro e consapevolezza. e arriva a Verona, 13 anni dopo. (GianlucaDiMarzio.com)

Tante risate e tanta dedizione ai particolari hanno caratterizzato la prima serata di preparazione, tutto sotto la vigile attenzione di mister Sciortino che ha avuto modo di iniziare il percorso sulla panchina gialloverde ritrovando anche vecchie conoscenze. (Monrealelive.it)

La storia di Nicolò Savona forse può essere riassunta così. Dal sorriso timido stampato in faccia per una foto con Cristiano Ronaldo al pugno alzato al cielo dopo il gol all'esordio da titolare con la "sua" Juve. (Tiscali)