Damiano Carrara sbotta: "Ondata d'odio dopo la mia vittoria a Pechino Express, mi hanno anche augurato che mia figlia nasca down"

La vittoria a “Pechino Express” è stata una gioia per il pasticciere e imprenditore Damiano Carrara, ma tornato a casa ha letto alcuni commenti sui social che lo hanno davvero colpito: “Ferire è una parola grossa, – ha raccontato a Fanpage – mi infastidiscono le persone che toccano la mia vita privata. Accetto tutto, commenti positivi e negativi, non ci sono problemi, ma non devono attaccarsi alla famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Damiano Carrara fa chiarezza sulle tensioni con Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “Era una gara, ci siamo divertiti” Fresco vincitore di Pechino Express 11, il pasticcere ha voluto mettere a tacere i rumor su una presunta lite con la collega dopo l’eliminazione del marito Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Confermato giudice a Bake Off Italia, dice la sua sulla presunta querelle che ha appassionato i social Damiano Carrara rivela se dopo Pechino Express, dove ha trionfato in coppia col fratello Massimiliano, ha davvero litigato con Benedetta Parodi. (Gossip News)

Durante il reality show, Carrara si è visto costretto a eliminare la coppia de "I Caressa", formata da Fabio Caressa e dalla figlia Eleonora. Tra qualche mese, Damiano Carrara diventerà papà di una bambina per la prima volta ed è felicissimo come spesso ha raccontato sui social o in diverse interviste. (leggo.it)

Lo chef Damiano Carrara e Benedetta Parodi ai ferri corti dopo la partecipazione di lui a Pechino Express? Il vincitore vuota il sacco sul loro rapporto e chiarisce la sua posizione nei confronti della conduttrice: "È tutto inventato". (ComingSoon.it)

A cura di Elisabetta Murina Se dovesse descriversi con un dolce, Damiano Carrara sceglierebbe il tiramisù. All'apparenza semplice, ma in realtà più complesso di quanto sembra da realizzare, soprattutto per l'equilibrio preciso tra tutti ingredienti. (Fanpage.it)

Di certo l’esposizione con Pechino Express, che ha infine vinto al fianco del fratello Massimiliano, ha reso il suo volto molto più familiare a un pubblico maggiormente ampio rispetto a prima. Ciò anche perché il programma condotto da Costantino della Gherardesca gli ha permesso anche di mettersi a nudo, mostrando punti di forza e fragilità. (DiLei)