Il Paradiso delle Signore 9, sarà la stagione di Marcello: "Così si prenderà la sua vendetta"

C’è grande attesa per la nona stagione de “Il Paradiso delle signore”. E ora, a riprese ancora in corso, spuntano fuori dettagli straordinari. Ci ha abituato a continui colpi di scena. E proprio per questo “Il Paradiso delle Signore” è una delle soap opera più longeve e più amate d’Italia. Ma stando a quanto trapela, gli sceneggiatori si sono davvero superati nella scrittura della nona stagione, che andrà in onda in autunno e che vedrà Marcello Barbieri come assoluto protagonista. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Nella nuova stagione ci saranno molte novità e alcune di queste riguarderanno le Veneri, ora dirette da Roberto Landi. Scopriamo insieme cosa succederà nei prossimi episodi della Soap di Rai1. (ComingSoon.it)

Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina: “Io, la Contessa Adelaide e i miei pianti sul set” Libero Magazine intervista l’interprete dello storico personaggio della serie di Rai Uno che quest’anno vedremo in una veste inedita: quella di madre Instagram (Libero Magazine)

Abbiamo sentito tanto parlare di lei nel corso dell’ultima stagione, era infatti per lei che la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo di tanto in tanto scompariva: andava a trovarla a Ginevra… Si chiama Odile ed è interpretata da Arianna Amadei, attesissima new entry de Il Paradiso delle Signore 9. (SpettacoloMania)

Il Paradiso delle Signore 9, problemi in vista per Delia: svolta imprevista per la venere

In questi giorni Il Paradiso delle Signore 9 è sempre più vicino, anche perché è anche stata pubblicata la prima foto ufficiale con tutto il cast che vedremo a brevissimo su Rai 1. (L'Architetto)

Un cast splendente e sorridente, pronto a raccontare le novità di una nuova stagione che, secondo le parole dei protagonisti, sarà "destabilizzante". Le vetrine, la locandina di Giulietta degli Spiriti, e poi le immancabili auto d'epoca. (Movieplayer)

Si stanno ancora svolgendo le riprese de Il Paradiso delle Signore 9 e questa volta ci saranno dei colpi di scena del tutto inaspettati. Intanto, dalle prime anticipazioni sappiamo che Vittorio Conti è in fuga da Milano, mentre Roberto Landi e Marcello Barbieri sono pronti a dare tutto per permettere ai clienti di stare nel miglior modo possibile. (L'Architetto)