Viali sorride. "Pari importante sotto l’aspetto psicologico»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mister William Viali, si torna a fare punti dopo due sconfitte. "Era importante muovere la classifica, non tanto per la graduatoria in sé, quanto per l’aspetto psicologico". Regna l’equilibrio in questo campionato. "Sì, forse ancor di più dell’anno scorso, anche se va detto che è ancora presto per vedere la forbice che determina chi lotterà per la promozione e chi per la salvezza. Però, per quelli come noi che hanno un obiettivo ben chiaro, deve essere sempre motivo di soddisfazione andare a punto". (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" (TUTTO mercato WEB)
Due le occasioni per la Reggiana: una punizione di Portanova che si è stampata sulla traversa e il gol di Okwonkwo, annullato per fuorigioco all’inizio della ripresa. Reggio Emilia Finisce 0-0 la sfida tra Reggiana e Salernitana, con gli ospiti che hanno costruito una decina di palle gol ma hanno sempre trovato un Francesco Bardi in giornata di grazia, che ha parato l’impossibile. (Gazzetta di Reggio)
Il coraggio non l’è mai mancato, faceva difetto l’equilibrio tra fase difensiva e offensiva, tra alti e bassi di rendimento: a Reggio Emilia, dopo sei giornate del campionato di Serie B, la Salernitana di Martusciello, forse, ha iniziato a trovarlo. (salerno.corriere.it)
Termina in parità (0-0) la sfida tra Reggiana-Salernitana valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. I granata provano più volte a sbloccare la gara ma un po’ per sfortuna e un po’ per bravura del portiere avversario non riescono a trovare la rete della vittoria. (la Città di Salerno)
Un debutto da urlo. “Questo è calciatore che va aspettato, saprà darci grandi soddisfazioni”. Anche Gianluca Petrachi sorride parlando di Jeff Reine-Adelaide. Il francese è il motivo per mettere da parte per qualche secondo la delusione per il pari della Salernitana in casa della Reggiana. (Ottopagine)
Nella prima frazione i padroni di casa hanno sfiorato la rete con una punizione di Portanova. Al fischio finale, però, l’amaro in bocca rimane alla Salernitana, che ha giocato una seconda frazione migliore. (Info Cilento)