Milan-Genoa 0-0, contestazione a San Siro: Vieira ferma i rossoneri ed ora attende il Napoli
Termina 0-0 tra i fischi di San Siro il posticipo Milan-Genoa. Nella notte per i 125 anni del club rossonero c'è aria di forte contestazione da parte della Curva Sud, con la squadra di Fonseca che non va oltre il pareggio contro il Grifone: e chance dei padroni di casa si fermano ad un sinistro a giro sbagliato da Morata e da una traversa colpita dallo stesso spagnolo a due passi dalla porta. Con questo risultato il Milan sale a quota 23 punti (con una gara in meno) mentre il Genoa, che sabato prossimo ospiterà il Napoli, sale a 16. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Domenica Theo Hernandez si accomoderà in panchina e al suo posto sulla fascia sinistra giocherà Jimenez. Il proposito non rimarrà tale. (Corriere della Sera)
“Marco, scaldati”. Milan-Genoa è finita 0-0 e mette tristezza, nel giorno della festa dei 125 anni: sa di ennesima resa. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan delude nella notte del 125° anniversario dalla sua fondazione. Oltre il danno la beffa perché i rossoneri perdono persino una posizione, scavalcati dal Bologna. A oggi nella migliore delle ipotesi e se fossero mantenute le 5 qualificate in Champions saremmo in Conference League, sempre che una squadra fuori dalle prime 8 in classifica non vinca la Coppa Italia. (Milan News)