Altro nome accostato alla Juve dal Psg
Non solo Milan Skriniar, la Juventus nel pacchetto di giocatori accostati sulla Torino-Parigi vede anche il nome di Gonçalo Ramos (23). Un attaccante che non è riuscito ad affermarsi sotto Luis Enrique, nonostante sia stato fermato da un infortunio. Legato al club della capitale francese fino al giugno 2028, si parla già di un prestito con opzione di acquisto. Una formula che potrebbe essere gradita ai bianconeri che a gennaio potrebbero cercare un rinforzo in attacco sotto forma di occasione. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dal momento attraversato dalla formazione di Thiago Motta, al calciomercato con vista sul mese di gennaio, passando per il rendimento individuale di alcuni giovani calciatori come Kenan Yildiz e Nicolò Savona, fresco quest'ultimo della prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)
Stiamo valutando diverse situazioni, ma aspettiamo il momento giusto perché i tempi sono prematuri. Non abbiamo ancora affondato con nessuno, ma deve essere un giocatore disponibile, pronto a mettersi in discussione in una squadra importante come la Juventus". (fcinter1908)
La Juventus ha ed avrà delle priorità per il mercato di gennaio, in primis il difensore centrale per sostituire chi è insostituibile, vale a dire Gleison Bremer, mission impossible, direbbe Tom Cruise ma Cristiano Giuntoli ci proverà. (Tutto Juve)
Skriniar alla Juventus: potrebbe essere questo il colpo di mercato dei bianconeri in vista dell’imminente sessione invernale. Di fatto, come confermato da Giuntoli nelle scorse ore, la Juventus piomberà con forte decisione su un nuovo difensore centrale per completare il reparto difensivo in vista del proseguimento della stagione. (FantaMaster)
Sono 14 in tutto i bianconeri che hanno lasciato Torino e torneranno solo a metà della prossima settimana. Juventus, le notizie del giorno Oggi è stata la giornata della grande svolta nell (ilBianconero)
Una bella ammucchiata che infiamma la corsa scudetto, sempre che tutte le compagini riescano a mantenere il ritmo tenuto nelle prime 12 giornate, una classifica insolitamente corta che tiene in bilico ogni previsione e che permette alla Serie A di diventare un campionato appassionante e imprevedibile. (Tuttosport)