MIGNANI: "APPLAUSI AL CESENA, VITTORIA MERITATA SUL PISA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Il Cesena, che ben ha cominciato la stagione in Serie B, giocherà anche gli ottavi di Coppa Italia contro l'Atalanta. Così il tecnico dei bianconeri, Michele Mignani, dopo il successo di misura in casa del Pisa: "Nel complesso è una vittoria meritata - ha detto l'ex allenatore del Bari -. Ci meritiamo degli applausi visto che giocavamo contro una squadra forte. Ho apprezzato spirito e atteggiamento dei ragazzi". (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Allenatore: Inzaghi. CESENA (3-5-2): Klismann, Pieraccini, 45’ Mangraviti, Prestia, Piacentini; Adamo, 72’ Ciofi, Francesconi, Mendicino, 65’ Hraiech, Tavsan, Celia, 76’ Donnarumma; Antonucci, Van Hooijdonk, 65’ Shpendi. (Quotidiano Sportivo)
Vittoria meritata, quella arpionata ieri dal Cavalluccio B a Pisa. Anche se la ‘promozione’ di Klinsmann, qualche brivido in salsa americana, lo fa venire… (Tutto Cesena)
Neroazzurri neppure fortunati, ben due le traverse colpite nell’economia di una partita non particolarmente brillante. Pagelle Pisa Cesena. (Il Pisa Siamo Noi)
A disp. F. (il Resto del Carlino)
I sedicesimi di finale di Coppa Italia sono proseguiti oggi con 3 partite. A decidere il match è stata la rete di Celia, a segno al 9' del secondo tempo. (Sky Tg24 )
Coppa Italia, avanti Cesena, Udinese e Samp: mancano due gare, il quadro completo (TUTTO mercato WEB)