MIGNANI: "APPLAUSI AL CESENA, VITTORIA MERITATA SUL PISA"

MIGNANI: APPLAUSI AL CESENA, VITTORIA MERITATA SUL PISA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il Cesena, che ben ha cominciato la stagione in Serie B, giocherà anche gli ottavi di Coppa Italia contro l'Atalanta. Così il tecnico dei bianconeri, Michele Mignani, dopo il successo di misura in casa del Pisa: "Nel complesso è una vittoria meritata - ha detto l'ex allenatore del Bari -. Ci meritiamo degli applausi visto che giocavamo contro una squadra forte. Ho apprezzato spirito e atteggiamento dei ragazzi". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Seconde (pure terze, a volte anche quarte) linee in campo. Maglie – probabilmente disegnate da qualche stilista in coma etilico e/o strafatto di sostanze oppiacee – che fanno più male di un pugno in un occhio. (Tutto Cesena)

L'Udinese ha invece battuto 3-1 la Salernitana: friulani in vantaggio al 20' del primo tempo con Bijol, momentaneo pareggio dei campani al 25' pt con Simy; padroni di casa nuovamente avanti al 44' pt con Lucca su rigore. (Sky Tg24 )

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Sarà il Cesena l'avversario di Coppa Italia: gara secca entro Natale a Bergamo

Coppa Italia, avanti Cesena, Udinese e Samp: mancano due gare, il quadro completo (TUTTO mercato WEB)

– Il Cesena si diverte a sovvertire i pronostici battendo a domicilio avversari sulla carta più prestigiosi. All’Arena Garibaldi match dai due volti: un primo tempo sostanzialmente soporifero e praticamente privo di azioni pericolose, poi una ripresa combattuta e vivace in cui ancora una volta i romagnoli, dopo essere andati in vantaggio con una splendida azione corale, hanno poi sciupato almeno tre occasioni clamorose rischiando il pareggio allo scadere. (il Resto del Carlino)

Di Fabio Gennari Sarà il Cesena di Mignani l'avversario dell'Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia. I romagnoli ieri (25 settembre) hanno vinto 1-0 sul campo del Pisa, la rete decisiva l'ha firmata Celia a inizio ripresa e ora per i bianconeri ci sarà la possibilità di incrociare la Dea sul manto erboso del Gewiss Stadium nel mese di dicembre. (Prima Bergamo)