Inzaghi: "Inter società forte, ha fatto grandi cose in tre anni. Pressione? Ce l'abbiamo tutti"

Inzaghi: Inter società forte, ha fatto grandi cose in tre anni. Pressione? Ce l'abbiamo tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi: "Inter società forte, ha fatto grandi cose in tre anni. Pressione? Ce l'abbiamo tutti" I 9 gol incassati dall'Inter nelle prime 7 giornate di Serie A sono sintomo di preoccupazione per tutto l'ambiente nerazzurro. Gli ultimi due sono arrivati addirittura dal Torino in inferiorità numerica per l'espulsione di Maripan nel match a San Siro, da Zapata e Vlasic. Potrebbe esserci il rischio di appagamento per la squadra meneghina dopo lo scudetto della scorsa stagione è intervenuto l'allenatore, Simone Inzaghi, ha commentato così la questione a margine del 'Premio Scopigno' ai microfoni di TMW: "Sappiamo che vincere porta a questo: vincere è difficile, rifarlo lo è ancora di più. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine della cerimonia, Inzaghi si è fermato a parlare con i giornalisti presenti, tra cui l’inviato di Calciomercato. Tra i premiati a Roma per i premi ‘Scopigno-Pulici’ c’è anche Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dedicandolo e condividendolo con la propria squadra. (CalcioMercato.it)

Inzaghi sugli arbitri: "Aiutiamoli, per fortuna c’è il VAR”

L'allenatore dell'Inter ha parlato del tema arbitrale, degli obiettivi della sua squadra e dell'infortunio di Thuram al Premio Scopigno. Simone Inzaghi torna a parlare. A due giorni dal successo per 3-2 sul Torino a San Siro, il tecnico dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Premio Manlio Scopigno. (Goal Italia)