Lo stadio in cui andrà in scena la partita di stasera. Kybunpark, 20mila posti coperti

Lo stadio in cui andrà in scena la partita di stasera. Kybunpark, 20mila posti coperti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

L’impianto che stasera ospiterà la sfida tra il San Gallo e la Fiorentina è il Kybunpark, esaurito per l’occasione. Per le gare europee la capienza è leggermente ridotta rispetto al campionato (19.694). Stasera sugli spalti ci saranno poco più di 18mila spettatori, di cui 1.100 viola nel settore ospiti. Costruito nel 2008 grazie anche al contributo di privati come l’Ikea, è coperto in tutti i settori e ha sostituito il vecchio Espenmoos. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Palladino su Ikone Ennesima occasione (fiorentinanews.com)

La Fiorentina torna in campo in Conference League. Per la seconda giornata della competizione, i viola volano in Svizzera per affrontare, oggi giovedì 24 ottobre, il San Gallo. (Adnkronos)

Lasciati a casa gli infortunati e aggregati al gruppo Kean e Christensen che non saranno della sfida, in Conference League sarà l'occasione per vedere chi ha giocato meno in questa stagione. Ci sarà ampio turnover stasera per la Fiorentina contro il San Gallo ma Palladino deve ancora fare qualche valutazione. (Firenze Viola)

Palladino non si illude dopo lo 0-6 di Lecce e promette: "Non sottovaluteremo il San Gallo"

Nuovo impegno europeo per la Fiorentina di Raffaele Palladino che questa sera scende in campo contro il San Gallo in trasferta nella seconda giornata di Conference League. La formazione viola ha battuto all’esordio nella competizione il The New Saints, mentre gli svizzeri hanno perso 6-2 contro il Cercle Brugge. (GianlucaDiMarzio.com)

Nonostante le assenze la Fiorentina centra la seconda vittoria consecutiva in Conference League e si porta a 6 punti in classifica. Una partita più complicata del previsto quella disputata quest’oggi dalla Fiorentina. (Viola News)

Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida in casa della formazione svizzera valida per la seconda giornata della fase campionato di Conference League. Palladino non si illude dopo lo 0-6 di Lecce e promette: "Non sottovaluteremo il San Gallo" (Diretta)