Fiorentina, gli indizi di Palladino verso il Pafos: "Biraghi in panchina, credo in Ikone e Kouame"

Fiorentina, gli indizi di Palladino verso il Pafos: Biraghi in panchina, credo in Ikone e Kouame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro i ciprioti del Pafos, costruendo di fatto la formazione risposta do (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Vigilia di Conference League per la Fiorentina, che giovedì alle 21 ospiterà il Pafos (in diretta su Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW ). Palladino ha presentato il match su Sky: "Cercherò di schierare la miglior formazione possibile, ho visto i ragazzi carichi e con tanta energia positiva. (Sky Sport)

In conferenza stampa dal Media Center del Viola Park è intervenuto Danilo Cataldi insieme a mister Palladino. L'ex Lazio in pochi mesi è diventato uno dei leader dello spogliatoio gigliato. (Quotidiano Sportivo)

"Marin domani parte dall'inizio, ha lavorato bene, è stato tanto tempo fuori, dobbiamo recuperare e fargli recuperare condizione fisica. Alla vigilia della sfida di Conference tra Fiorentina e Pafos, valida per la quarta giornata di Conference League, hanno preso parola dal Viola Park il tecnico Raffaele Palladino e Danilo Cataldi. (Today.it)

Fiorentina, Palladino: "Domani Pongracic dal 1'. Gudmundsson? Proviamo per l'Inter"

Le dichiarazioni dell'allenatore del club viola a Sky Sport alla vigilia della partita di Conference League contro il Pafos (GianlucaDiMarzio.com)

Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, introduce in conferenza stampa dal Viola Park la partita di Conference League di domani contro i ciprioti del Pafos (si gioca alle ore (TUTTO mercato WEB)