Udine si blinda per Italia-Israele: aumentate le norme di sicurezza per la gara

Nella giornata di domani l'Italia di Spalletti ospiterà ad Udine l'Israele. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sono state aumentate le norme di sicurezza: "L'attenzione è alta. Altissima. La zona attorno allo stadio Bluenergy di Udine sta cambiando volto in vista della gara di Nations League degli azzurri di Spalletti contro Israele. Ieri sera si è svolta l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia torna in campo a Udine, al Bluenergy Stadium, per affrontare Israele nella quarta giornata di Nations League. Dopo il pareggio contro il Belgio (2-2 allo stadio Olimpico di Roma), gli azzurri cercano il successo per restare in testa al girone e attendere le ultime due sfide di nuovo contro il Belgio (in trasferta) e contro la Francia (in casa). (La Gazzetta dello Sport)

Udine è in imbarazzo perché Italia-Israele la costringe a essere divisa, inquieta, tesa. Italia-Israele spacca Udine. Divisa tra il patrocinio da dare alla partita e la manifestazione pro Palestina in programma un’ora prima della partita. (IlNapolista)

Alla luce dell’espulsione comminata a Pellegrini, il ct Luciano Spalletti cambierà qualcosa nella formazione. Gli azzurri scendono in campo domani sera contro Israele. (SportItalia.it)

Italia, Spalletti valuta qualche cambiamento in vista della sfida con Israele

Spalletti mischia le carte in vista della gara con Israele Nations League, rifinitura Italia a Coverciano. Molti i ballottaggi (TUTTO mercato WEB)

Dopo una lunga attesa, la Nazionale italiana torna a giocare in questa città del Friuli Venezia Giulia, e l’entusiasmo dei tifosi è palpabile. Tuttavia, l’evento richiede anche un’attenta pianificazione logistica e misure di sicurezza eccezionali, in quanto si prevede un’affluenza significativa e l’esigenza di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. (Terzo Tempo Napoli)

L’altro per l’evento che più preoccupa e riguarda la sicurezza in senso stretto: la partita di Nations League degli azzurri di Spalletti contro Israele, in programma domani alle 20.45. Ieri si è svolta (ed è stata appositamente anticipata) l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera (ilmessaggero.it)