Incredibile minaccia della Juventus a Soulé: “Vai in Premier, altrimenti…”

La Juventus, senza troppi peli sulla lingua, minaccia e ricatta Matias Soulé Redazione VN 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 19:29) Incredibile quello che sta succedendo in casa Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un duro faccia e faccia tra Giuntoli e Matias Soulé sul suo futuro. Infatti, l'argentino vorrebbe vestire la maglia della Roma, mentre i bianconeri vorrebbero cedere il giocatore in Premier (Viola News)

Su altri giornali

... Dopo che nei giorni scorsi Nestor – il papà – ha iniziato a seguire la Roma su Instagram, il suo agente Martin Guastadisegno ha raggiunto il ritiro della Juventus in Germania per incontrare l’argentino. (LAROMA24)

Matias Soulé vuole solo la Roma ed è scontro con la Juventus: "O accetti la Premier League o torni in Next Gen".Prosegue il braccio di ferro per il futuro del fantasista argentino, tornato in bianconero dopo la positiva esperienza in prestito al Frosinone ma non per restare. (Calciomercato.com)

AS ROMA NEWS – Matias Soulè, la Roma e la Juventus: un triangolo che sembra non aver avere fine. In questi giorni i quotidiani hanno parlato di affare in dirittura d’arrivo tra giallorossi e bianconeri, ma la fumata bianca tarda ad arrivare. (Giallorossi.net)

Soulè Juve, DURO faccia a faccia tra il giocatore e la dirigenza! Cosa è successo

Il Messaggero: "Blitz Roma per Soulé, assalto alla Juve: l'offerta sale a 29 milioni" Non c'è ancora l'accordo perché la Juve vorrebbe incassare 30 milioni di base fissa ma il club romanista, forse anche della volontà del giocatore di unirsi alla Roma, può chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Una seduta, quella odierna, che prevede la presenza di stampa e tifosi, con almeno 500 persone presenti sulle tribune per seguir (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport ha rivelato che ci sarebbe stato un aspro confronto tra la Juve e Matias Soulè in merito al futuro dell’argentino (Juventus News 24)