L'ha uccisa per strada, a coltellate. Così il terribile dramma di Fornaci

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale di Barga online INTERNO

FORNACI – Dramma a Fornaci di Barga dove una donna è stata uccisa a coltellate. A colpirla il marito che dopo l’omicidio, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, si è costituito ai carabinieri. La vittima si chiamava Maria Batista Ferreira, 52enne ed era brasiliana. L’omicidio è avvenuto in strada lungo il viale Cesare Battisti conosciuto anche come via della Stazione. Qui il marito 55enne,Vittorio Pescaglini di Fabbriche di Vallico, operaio in una cooperativa di facchinaggio, l’ha raggiunta in auto; è sceso e l’ha accoltellata. (Il Giornale di Barga online)

La notizia riportata su altre testate

E’ sceso dall’auto e ha raggiunto veloce la donna, che sostava di fronte all’albero, riparandosi dalla pioggia sotto al gazebo dell’ingresso. (LuccaInDiretta)

Ennesimo femminicidio in Italia. La tragedia Il femminicidio è avvenuto intorno alle 17.30 in via Cesare Battisti, nella frazione del comune lucchese di Barga che si trova nella Garfagnana. (leggo.it)

La coppia si stava separando Ennesimo femminicidio, questa volta in Toscana. Marito e moglie, che si stavano separando, hanno litigato per strada, ma la lite non è andata giù all’uomo che ha accoltellato quella che a breve sarebbe diventata l’ex moglie. (Livesicilia.it)

"Ho sentito le urla e mi sono avvicinato all'albergo e ho visto un uomo che fuggiva con un coltello in mano”. Vittorio Pescaglini, 57 anni, ha ucciso la moglie da cui si stava separando, Maria Batista Ferreira, sferrandole diverse coltellate. (LA NAZIONE)

Femminicidio a Barga L’ennesimo femminicidio è avvenuto attorno alle 17:30 di lunedì 26 febbraio. Secondo la ricostruzione, Vittorio Pescaglini ha raggiunto Maria Ferreira in auto. (Virgilio Notizie)

La vittima si chiamava Maria Ferreira 52enne ed era di origine sudamericana. L’omicidio è avveuto in strada in via Cesare Battisti conoscuta come via della Stazione a Fornaci di Barga dove il compagno 55enne,Vittorio Pescaglini, l’ha raggiunta in auto e’ sceso e l’ha accoltellata. (Il Giornale di Barga online)